page loader

LibridaAsporto: editori a sostegno delle librerie e dei lettoriLibri a domicilio con consegna gratuita

LibridaAsporto: editori a sostegno delle librerie e dei lettori

6 aprile 2020
| | |
LibridaAsporto: editori a sostegno delle librerie e dei lettori

Librerie indipendenti e non appartenenti a gruppi editoriali possono partecipare al progetto LibridaAsporto ideato da NW Consulenza e Marketing Editoriale. L'iniziativa abbraccia i librai a seguito dell'emergenza del Coronavirus ed è economicamente sorretta da diversi editori che, attraverso una raccolta fondi, si fanno carico delle spese di spedizione consentendo alle librerie attive ma non aperte al pubblico di consegnare libri a domicilio. Nessuna spesa di trasporto, dunque, né per le librerie né per il cliente. L'elenco delle librerie che hanno aderito all'iniziativa è consultabile qui: http://www.libridaasporto.it/elencolibrerie.html, mentre le librerie indipendenti, che possiedono regolare licenza di vendita per corrispondenza, possono aderire inviando una e-mail all'indirizzo libridaasporto@ennew.it. Tutte le informazioni sul sito www.libridaasporto.it.

Tags: Libridaasporto, libri, libriacasa, libriadomicilio, librerie, librai

Sullo stesso argomento

#READINGS

21 maggio 2020 | Staff
#READINGS

Con Readings Fondazione Prada trasforma in podcast alcuni saggi critici e testi editi, nati in combinazione con progetti multidisciplinari e mostre organizzati dalla fondazione. La sua pro...

Leggi Tutto

23 Aprile 2020: maratona letteraria in occasione della giornata mondiale del libro

22 aprile 2020 | Staff
23 Aprile 2020: maratona letteraria in occasione della giornata mondiale del libro

Giovedì 23 Aprile 2020. Giornata mondiale del libro, nata nel 1996 grazie all'operato dell'UNESCO come spinta alla realizzazione dei libri, alla lettura e alla difesa del copyright.
La ...

Leggi Tutto